L' ACQUISTO

Per effettuare l'acquisto occorre seguire attentamente la procedura online. Laboutiquedelcalcio si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine (previo contatto con l'ordinante in caso di mancata risposta), in caso di dubbi sulla veridicità - dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito - oppure in caso di indisponibilità dei prodotti. La comunicazione di rifiuto o annullamento dell'ordine (tramite whatsapp o messaggistica privata instagram) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

COME ACQUISTARE?

Acquistare su Laboutiquedelcalcio è semplice:
1. Clicca sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizza in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sul prodotto stesso. 2.Seleziona la quantità e eventuali opzioni. Poi clicca su "Aggiungi al carrello".
3.. Inserisci le informazioni necessarie per la spedizione e seleziona la modalità di pagamento:
4.Al termine dell'acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

 

SPEDIZIONI

La spedizione standard è quella express in 15 giorni ed è gratuita. Solo per l'Italia, la merce viene consegnata attraverso il servizio di Poste Italiane, mentre, nel resto del mondo con i corrieri locali. 

Dopo che è stato spedito il prodotto, vi verrà fornito per email, utilizzata per l'acquisto, il numero tracking per poter monitorare lo stato  della spedizione. Potete utilizzare il servizio di 17track, tramite sito web o app.

 

CONSEGNE

Per l'Italia:
L'elaborazione ordine, varia dai 3-5 giorni lavorativi in condizioni normali (sono estesi fino a 7-8 giorni in periodi di promo per la mole di ordini da elaborare).

La spedizione prioritaria: 10-15 giorni lavorativi in condizioni normali.

Tali tempistiche sono indicative, ma possono sempre subire eventuali ritardi per eventi eccezionali.

In caso di anomalie del servizio di tracking, si prega di contattarci tramite i nostri canali whatsapp e Instagram.

Si precisa che non abbiamo contatti con i corrieri.