DEFINIZIONI

“Sito” è il sito internet, dedicato alla vendita dell’abbigliamento sportivo delle squadre di calcio e della moda.

“Cliente” è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l’acquisto sul Sito, accettando le condizioni generali di vendita.

“Ordine” è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal Cliente tramite il Sito.

“Prodotti” sono i beni posti in vendita sul Sito, in base alle condizioni generali di vendita.

“Prodotti personalizzati” sono i beni caratterizzati su richiesta e indicazione specifiche del Cliente.

“Prezzo” è il corrispettivo della vendita dei soli beni.

 

VENDITA DEI PRODOTTI

I prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni qui previste dal contratto e pubblicate sul sito al momento dell’ordine.

Il contratto si intende concluso e vincolante per le parti quando Laboutiquedelcalcio trasmette la conferma d’ordine all'indirizzo di posta elettronica del cliente, indicato dallo stesso nella registrazione al sito.

La realizzazione dei prodotti personalizzati proposti in vendita dal sito è subordinata a una specifica richiesta da parte del cliente.

Prezzi e prodotti possono subire variazioni, senza necessità di preavviso.

In caso di nome/numero personalizzato avvisiamo i clienti che in base al font/carattere utilizzato dalla squadra la stampa non potrebbe essere perfetta in quanto i nomi personalizzati vengono stampati sul momento e quindi la qualità è minore.

I pantaloncini nel 70% dei casi non tutti hanno lo stemma all’interno del numero piccolo.

I prodotti già scontati sul nostro sito non possono essere scontati ulteriormente con nessun codice sconto.

I prodotti del nostro store vengono aggiornati in concomitanza con aggiornamento album del fornitore extra UE.

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Per effettuare l’acquisto dei prodotti, non è necessario effettuare la registrazione. L’utente può comunque scegliere di registrarsi: la registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto. Il cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche, recapiti personali (residenza e non attività commerciali),altre informazioni utili all'evasione dell’ordine. 

In caso di incorretti dati comunicati in fase di ordine, il corriere non consegnerà il pacco e verrà rispedito al mittente. Lo staff, non si assume nessuna responsabilità in tal caso perché l’errore è di chi ordina e non è previsto ne rimborso e ne rispedizione del prodotto.

Il cliente, infine, pagherà il prezzo dei prodotti acquistati e conserverà copia della conferma di acquisto inviata da Laboutiquedelcalcio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente stesso nella registrazione al sito.

Il cliente è tenuto a conservare la ricevuta di pagamento effettuato (Ricarica Postepay o Carta di Credito) e qual ora lo staff lo chiedesse, di mostrarla. Senza ricevuta gli ordini non potranno essere confermati ne tanto meno rimborsati.

Il cliente è tenuto a tenere un comportamento educato verso lo staff. Qualora questo non avviene, ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi rapporto senza preavviso.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso e reso sul nostro sito, NON E' possibile attuarlo in quanto politiche extra UE non ha obblighi di questo tipo.

Non si effettuano rimborsi o sostituzioni per prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: maglia/polo/t-shirt con personalizzazione giocatore o speciale, maglia con patch, pantaloncini gara con numero, scarpe/accessori personalizzati). Per prodotti a prezzo scontato non si effettuano rimborsi ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono di valore corrispondente all’importo pagato del prodotto.

In caso di difformità prodotto o errori vari causati o dal fornitore o da noi al momento dell'inoltro ordine, avrete diritto al rinvio del prodotto senza nessun costo aggiuntivo.

In caso di mancanza del prodotto il nostro staff vi chiamerà per sapere se volete fare la sostituzione del prodotto o rimborso. 

In caso di problematiche all’arrivo della merce, basta contattarci e informarci del problema, inviando necessariamente immagini come prova: provvederemo ad avvisare il fornitore per la rispedizione della merce mancante o difettosa. Senza immagini, non procederemo ad aprire segnalazione al fornitore.

Si precisa che la problematica dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il giorno stesso della ricezione pacco; Nel caso fate pervenire segnalazioni dopo le 24h, non prenderemo più in considerazione in quanto non siete e non siamo credibili nei confronti del fornitore.